Articoli in evidenza
presidenza della Regione

Primarie del campo progressista, Baio e Blancato tirano la corsa a Caterina Chinnici

Primarie del campo progressista, Baio e Blancato tirano la corsa a Caterina Chinnici

Mancano soli 13 giorni al voto, che potrà essere espresso online e nei gazebo

Entra nel vivo la campagna per le primarie del campo progressista per la presidenza della Regione.

Av Siracusa Salvo Baio e Mario Blancato tirano la corsa per Caterina Chinnici: “Facciamo appello alla mobilitazione degli amici, dei compagni e degli elettori del Pd per sostenere alle Primarie per la presidenza della Regione la nostra candidata Caterina Chinnici.

Mancano soli 13 giorni al voto, che potrà essere espresso online e nei gazebo. A tal fine è necessario che le strutture del partito, a partire dai circoli, facilitino le operazioni di registrazione sull’apposita piattaforma informatica.

Vogliamo sottolineare l’importanza di questo appuntamento perchè può rappresentare un forte elemento di discontinuità dopo cinque anni di governo inconcludente del centrodestra.

Caterina Chinnici ha infatti tutte le carte in regola per governare la Regione Sicilia: il voto alle Primarie, che è esteso ai sedicenni, è perciò il primo passo verso questo ambizioso traguardo.

Come vecchi militanti della sinistra sentiamo il dovere di scendere in campo per esprimere il nostro convinto sostegno a Caterina Chinnici”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE