Articoli in evidenza
l'iniziativa

Siracusa Pride 2022, il 16 luglio il corteo arcobaleno nel capoluogo

Siracusa Pride 2022, il 16 luglio il corteo arcobaleno nel capoluogo

E’ organizzato e promosso da Arcigay Siracusa e Stonewall Glbt Siracusa

Arriva la data del corteo del Siracusa Pride di Siracusa: il 16 luglio l’onda arcobaleno attraverserà alcune delle strade principali della città.

Così Lucia Scala e Alessandro Bottaro, rispettivamente presidenti di Arcigay Siracusa e Stonewall e portavoce del comitato organizzativo: “E’ necessario ritornare in piazza per far sentire le nostre voci, sia per manifestare pubblicamente l’orgoglio di essere GLBTQ+ sia per rivendicare diritti ancora purtroppo negati.

Invitiamo tutta la cittadinanza a seguire i canali social ufficiali (facebook e instagram) del Siracusa Pride per rimanere aggiornata sulle iniziative organizzate dal Comitato Siracusa Pride 2022 e sui dettagli del corteo”.

Il Siracusa Pride 2022 è organizzato e promosso da Arcigay Siracusa e Stonewall Glbt Siracusa in collaborazione con: Amnesty International – Gruppo Italia 85, Arci, Arciragazzi Siracusa 2.0, Astrea in memoria di Stefano Biondo, Centro Antiviolenza Ipazia, Cgil, Cobas Scuola Siracusa, Cobas pubblico impiego Siracusa, No all’Odio –
Movimento di contrasto ai discorsi d’Odio, Rete Degli Studenti Medi – Rete Emporwerment Attiva, Uil, Unione Degli Studenti Siracusa, Zuimama Arciragazzi, Oltre Frontiere.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE