MENU
Articoli in evidenza
lunedì scorso

Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia per la nomina dei delegati-commissari

segreteria

Completato l’organigramma

Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia per  la nomina dei delegati- commissari di alcune città della provincia.

Presenti il segretario provinciale, Corrado Bonfanti, il deputato regionale Riccardo Gennuso, l’on Pippo Gennuso, numerosi dirigenti, amministratori locali e consiglieri comunali provenienti da tutta la provincia di Siracusa.

Assenze giustificata la senatrice Daniela Ternullo, perché fuori sede, che ha comunque partecipato con
alcune personali considerazioni scritte.

Tra gli argomenti discussi, la situazione politica nazionale e regionale, le elezioni amministrative a Augusta, Floridia e Lentini e la nomina dei delegati- commissari.

Per il capoluogo Siracusa, è stata indicata la consigliera comunale Alessandra Barbone, per Buccheri, Antonino Trigila, per la zona montana comprendente i paesi di Buscemi, Cassaro e Ferla, Sebastiana Fisicaro, per Floridia, Giuseppe Gedulio, per Francofonte, Vanessa Impeduglia, per Pachino, Salvatore Lorefice, per Rosolini, Saro Di Lorenzo.

I nominati, si aggiungono ai segretari cittadini di Augusta, Paolino Amato, di Avola, Antonio Orlando, di Carlentini,
Angelo Aliano, di Lentini, Pippo Innocenti, di Melilli, Edoardo Di Mauro, di Noto, Cristian Cretto, di Palazzolo Acreide, Pietro Spada, di Priolo Gargallo, Michele Fodde.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI