MENU
Articoli in evidenza
pallamano maschile

Brutta sconfitta casalinga della Teamentwork Albatro: con il Merano finisce 31-32

albatro

Partita a senso unico sin dall’inizio

Forse la più brutta Teamnetwork Albatro della stagione cede in casa contro la penultima della classe. Il Merano torna a casa con due punti importanti in vista dei play out.

Partita a senso unico sin dall’inizio con gli uomini di Juergen Prantner bravi a sfruttare i tantissimi errori dei siracusani innalzando anche una difesa invalicabile per lunghi tratti.

Nel primo tempo gli ospiti allungano fino al +7 e governano il match con maggiore precisione, soprattutto in avanti.

Nel secondo tempo il sette di Garralda illude con un devastante parziale di 5 a 1 in proprio favore riuscendo a riportarsi sul -1. Illusione che dura ben poco visto che gli altoatesini riprendono a macinare gioco.

Poi gli incredibili ultimi due minuti con i siracusani che, sfruttando anche la superiorità numerica, riescono a riportarsi ad una sola lunghezza. A sei secondi dalla sirena l’occasione per tentare il pareggio. Palla riconquistata, attacco in proprio favore, passaggio avventato e sfera che finisce tra le mani dei bianconeri che ringraziano ed esultano al suono finale.

Foto Salvo Barbagallo

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI