MENU
Articoli in evidenza
pallamano maschile

Vittoria dell’Albatro sull’Eppan nella corsa ai play off

albatro

Resta ai box Angiolini, acciaccati anche Sciorsci a cui si aggiunge in corso di partita il brasiliano Coutinho

La Teamnetwork Albatro torna al successo, battendo l’Eppan al termine di una partita dai due volti finita 31-29 per i siracusani.

Primo tempo estremamente equilibrato con gli ospiti che tengono botta e rispondono colpo su colpo ai padroni di casa. Garralda lo aveva detto alla vigilia, chiedendo ai suoi massima attenzione per tutti i 60 minuti.

Siracusani non in perfetta condizione. Resta ai box Angiolini, acciaccati anche Sciorsci a cui si aggiunge in corso di partita il brasiliano Coutinho.

Nel secondo tempo i padroni di casa approfittano di un evidente calo degli ospiti allungando fino al +9. Garralda deve far rifiatare i suoi e offre minuti al terzetto degli Under16.

L’Eppan mostra i muscoli e chiude con un parziale in proprio favore di 6 a 0.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI