E’ giunto il tempo di parlare, di dire tutto quello che è possibile dire per rispetto della città e della maglia
Nubi nerissime all’orizzonte, neanche troppo lontano, del Siracusa.
Ieri allo stadio De Simone, prima della conferenza stampa di mister Turati e di capitan Candiano, che hanno parlato esclusivamente della gara di domanica contro il Sorrento, il direttore generale Alessandro Guglielmino, e il direttore sportivo, Antonello Laneri, hanno anticpato di voler indire una conferenza stampa per la prossima settimana perché è giunto il momento di informare sulla situazione attuale della società azzurra.
Loro, intanto, stanno continuando a lavorare per tenere la squadra al riparo da polemiche e tensioni, per quanto può essere possibile, nonostante sia evidente quanto sia difficile, in questo momento, anche solo riuscire ad organizzare economicamente le trasferte.
E’ giunto il tempo di parlare, di dire tutto quello che è possibile dire per rispetto della città e della maglia. Il momento è davvero difficile e gli scenari futuri fanno tremare i polsi.
Dall’altra parte ci sono i tifosi, organizzati e non, che non hanno mai abbandonato la squadra che hanno sostenuto sempre per quell’attaccamento alla maglia che non hanno mai smesso di dimostrare.
Il presidente? Non pervenuto.
Foto Siracusa Calcio
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















