Salvatore Bisicchia racconta il percorso di rinascita dell’autore dopo la diagnosi di SLA e il coma
Il libro di Salvatore Bisicchia “SLA: Solo Lui può Aiutarci” approda al Salone Internazionale del libro di Torino, uno degli appuntamenti culturali più prestigiosi d’Europa.
Il volume racconta, attraverso un linguaggio semplice e diretto, il percorso di rinascita dell’autore dopo la diagnosi di SLA e il coma. Una testimonianza che intreccia fede, dolore e speranza, mostrando come la vita possa ritrovare luce anche nei momenti più oscuri.
“Questo riconoscimento non rappresenta un punto di arrivo ma un trampolino di lancio. Attraverso il libro, e questa vetrina prestigiosa, spero di poter raggiungere e dare speranza a un pubblico ancora più vasto ed eterogeneo. Spero di poter essere d’aiuto a quanti sono nella solitudine e nella disperazione perché colpiti dalla scure della malattia o da un dispiacere inaspettato” ha affermato l’autore, Salvatore Bisicchia.
Oltre questa opera principale, Bisicchia ha realizzato un libretto devozionale “Non siamo tutti “muti raveru” Viva Sammasrianu!” già disponibile on line e “Un Calendario Francescano” di prossima uscita.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















