Era già stato nominato nel luglio 2024 consigliere presidenziale dall’allora presidente Giulio Bertola
L’Ad di Irem, Giovanni Musso, riconfermato nella squadra del presidente di Confindustria Romania Andrea Allocco per il triennio 2026-2029.
Una conferma che consolida la presenza dell’azienda siracusana in uno dei principali organismi di rappresentanza delle imprese italiane all’estero, nel panorama industriale europeo, in particolare nei settori energia e impiantistica.
Musso era già stato nominato nel luglio 2024 consigliere presidenziale dall’allora presidente Giulio Bertola.
“Ringrazio il presidente Allocco per la fiducia e per l’opportunità di proseguire questo percorso all’interno del direttivo di Confindustria Romania – dichiara Giovanni Musso –. Continuerò a lavorare per rafforzare la presenza industriale italiana e per sostenere la crescita delle imprese in un contesto europeo sempre più competitivo e interconnesso”.
Nel nuovo corso di Confindustria Romania, l’associazione continuerà a rafforzare il proprio ruolo di piattaforma operativa del Sistema Italia, promuovendo la collaborazione tra imprese, istituzioni, mondo finanziario e accademico.
Tra le priorità strategiche figurano innovazione tecnologica, sviluppo delle competenze, attrazione dei talenti e supporto alla trasformazione industriale.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















