Delizierà cantanti, giornalisti e ospiti vip regalando loro una vera e propria esperienza gastronomica d’autore
Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e, per il terzo anno consecutivo, tra i protagonisti dell’atmosfera glamour che circonda l’Ariston ci sarà anche Giuseppe Barreca, pizzaiolo siracusano e titolare di “Pizza al Top”, insignito lo scorso novembre della prestigiosa Stella dello Chef di Pizza.
Dal 24 al 28 febbraio, Barreca sarà presente nella Celebrity House, nel cuore pulsante del Festival, a pochi passi dal Teatro Ariston. Qui, insieme ad altri grandi professionisti, delizierà cantanti, giornalisti, influencer e ospiti vip, portando a Sanremo non solo la pizza, ma una vera e propria esperienza gastronomica d’autore.
Nella capitale della musica italiana, Giuseppe Barreca racconterà la sua storia fatta di passione, studio e ricerca, trasformando l’arte bianca in una forma di espressione moderna e raffinata.
Le sue pizze sono il risultato di materie prime selezionate, impasti studiati con precisione, fermentazioni curate e una cottura impeccabile: un equilibrio perfetto che rende ogni assaggio memorabile.
Un gesto semplice, come mangiare una pizza, diventa così un viaggio di gusto che lascia il segno.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















