Annuncia di valutare un’eventuale azione legale
Dopo la guerriglia urbana di Torino che ha coinvolto alcuni manifestanti e le forze dell’ordine, il dibattito sui social si è infiammato e a Siracusa il dirigente comunale di FdI, Vittorio Ferreri, rifersce di aver ricevuto gravi offese e minacce da un suo coetaneo residente nel capoluogo.
“I messaggi, inviati privatamente, – dichiara Ferreri – contengono insulti e denigrazioni nei confronti dei poliziotti della Squadra Mobile impegnati nel contenimento della manifestazione.
In alcuni passaggi, l’autore arriva ad augurare l’impiccagione degli agenti, richiamando esplicitamente quanto avvenne a piazzale Loreto nel 1945, un riferimento storico ritenuto estremamente grave e inquietante.
Dopo aver letto quei messaggi ho provato paura – racconta l’esponente di FdI – non si tratta di una semplice opinione politica, ma di odio esplicito e violenza verbale che colpisce anche me personalmente”.
Ferreri annuncia che valuterà un’eventuale azione legale per far verificare alle autorità competenti, eventuali profili di reato.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















