MENU
Articoli in evidenza
all'una di notte

Bomba carta ad Avola: divelta la saracinesca di un negozio di elettrodomestici

bomba carta

Avviate le indagini necessarie a ricostruire l’accaduto e ad identificare i responsabili

Bomba carta fatta esplodere nella notte ai danni di un negozio di elettrodomestici che si trova in via Cappellini, ad Avola.

La deflagrazione, che è stata avvertita in gran parte della città, ha divelto la saracinesca, ma fortunatamente non ha causato feriti.

Sul posto sono intervenuti Polizia e Carabinieri e sono state avviate le indagini necessarie a ricostruire l’accaduto e ad identificare i responsabili.

E’ un nuovo episodio che scuote la provincia di Siracusa, dopo quelli registrati a Siracusa ai danni di attività comerciali e quelli della zona montana con attacco ai bancomat e per i quali sono già stati predisposti incrementi nei controlli del territorio dal Comitato per l’ordine e la sicurezza.

“Condanniamo con fermezza il grave atto avvenuto nella notte ai danni di un’attività commerciale di Avola, dove l’esplosione di una bomba carta ha provocato evidenti danni materiali”: così interviene il sindaco Rossana Cannata.
“Esprimo la piena solidarietà e la vicinanza dell’Amministrazione comunale ai titolari dell’esercizio colpito. – aggiunge – colpire chi lavora significa colpire la libertà, l’economia sana e il tessuto produttivo della nostra comunità.
Confidiamo nel lavoro delle Forze dell’Ordine e della Magistratura, già impegnate nelle indagini – conclude – affinché venga fatta piena luce sull’accaduto”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI