L’appuntamento è per le 17,30 nel salone Borsellino di Palazzo Vermexio
Lunedì 26 gennaio, alle 17.30, a palazzo Vermexio, Consiglio Comunale aperto sul caso di Tony Drago, il militare siracusano morto 11 anni fa nella caserma Sabatini di Roma.
Un mese fa la pubblicazione della sentenza della Corte Europea dei Diritti Umani (Cedu) nella quale sono stati messi in evidenza i tentativi di depistaggio, le carenze e le incongruenze nell’azione degli inquirenti italiani.
Da qui la costituzione del comitato “Verità e Giustizia per Tony Drago”, presieduto da Rosaria Intranuovo, madre di Tony Drago.
La famiglia del militare da anni lotta senza sosta per sapere la verità e invita la cittadinanza a partecipare facendo sentire la propria voce.
Al consiglio comunale, saranno presenti e prenderanno parola, oltre ai consiglieri comunali, mamma Rosaria, la sorella, Valentina Drago, l’avvocato Dario Riccioli, la consulente tecnico Grazia La Cava, parlamentari regionali e nazionali, esponenti del “Comitato Verità e Giustizia per Lele Scieri”, amici ed esponenti del neo costituito “Comitato Verità e Giustizia per Tony Drago”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















