MENU
Articoli in evidenza
nella notte

Nuova intimidazione ai Borderi: esplosione ai danni del locale di prossima apertura alla Marina

intimidazione

Questo nuovo episodio arriva a distanza di sei giorni dall’incendio che ha danneggiato il magazzino di via De Benedictis

Nuova intimidazione ai danni dei titolari del caseificio Borderi.

Nella notte, mezz’ora dopo la mezzanotte, un’esplosione ha causato danni alla saracinesca del locale di prossima apertura che gli imprenditori siracusani stavano preparando alla Marina.

La deflagrazione è stata avvertita, oltre che in Ortigia, anche nella zona centrale di Siracusa.

Nuova intimidazione ai Borderi: esplosione ai danni del locale di prossima apertura alla MarinaSul posto i Carabinieri di Ortigia che hanno già avviato tutte le attività necessarie a risalire agli autori dell’attentato.

Solo sei giorni fa un incendio, appiccato da ignoti, aveva danneggiato il magazzino di via De Benedictis, proprio di fronte all’attività dei Borderi.

In quell’occasione un’ondata di solidarietà e vicinanza aveva travolto i due titolari, Nazarena e Gaetano, che erano prossimi ad una pausa già programmata dal lavoro per consentire l’eseciuione di lavori di ristrutturazione nella loro attività.

Questo è l’ultimo episodio di una serie che stanno creando allarme nell’ntero territorio provinciale: gli assalti ai bancomat di palazzolo Acreide e Buccheri, le auto bruciate a Floridia, il bar di viale Zecchino e quello di via Monteforte.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI