La situazione più critica è quella del Federico II dove si rende necessario il rifacimento completo dell’impianto di riscaldamento
E’ stato un confronto franco, responsabile e costruttivo, volto a fare chiarezza sullo stato delle criticità e sulle azioni in corso, quello di questa matttina tra una delegazione di studenti e il presidente del Libero Consorzio, Giansiracusa.
Proseguirà ulteriormente nel pomeriggio di oggi, nell’ambito di un tavolo già precedentemente convocato, e l’orientamento condiviso è quello di mantenere un confronto costante con cadenza quindicinale, per affrontare progressivamente le emergenze sulla base delle risorse disponibili.
Questo l’aggiornamento dopo gli interventi:al Gargallo situazione in via di risoluzione con impianto parzialmente funzionante. Al Fermi permangono criticità solo in 4/5 aule; gli interventi programmati saranno affrontati e risolti nella giornata di venerdì. Al Nautico impianto di riscaldamento regolarmente funzionante. L’intervento è già previsto in un progetto complessivo, attualmente in attesa di finanziamento regionale. Al Quintiliano – sede di via Pitia caldaia regolarmente ripartita.
La situazione più critica è quella del Federico II dove si rende necessario il rifacimento completo dell’impianto di riscaldamento, con caldaia non funzionante e condotte di adduzione ai radiatori con perdite diffuse.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI


















