Si è già svolta una prima riunione operativa ed è nato un gruppo di lavoro incaricato di programmare e coordinare le prossime iniziative
Floridia si appresta a viveere quest’anno le elezioni amminstrative e un gruppo di partiti ha individuto nella figura dell’avvocato Antonello Sala un’alternativa all’amministrazione uscente “riconoscendogli il profilo di garanzia, la capacità di ascolto e l’attitudine a rappresentare in modo unitario le diverse sensibilità che compongono questo”. progetto politico.
Sala ha dichiarato di essere pronto ad assumere il compito che gli è stato affidato, ribadendo che la sua candidatura intende essere punto di riferimento e garanzia per tutte le istanze di confronto che emergeranno nel corso della campagna elettorale.
Da qui l’appello rivolto a tutti i cittadini che non si riconoscono nel modello dell’amministrazione uscente ad “offrire idee, proposte e impegno civile per contribuire a un reale cambiamento”.
Si è già svolta una prima riunione operativa a sostegno del candidato a Sindaco, dalla quale è nato un gruppo di lavoro incaricato di programmare e coordinare le prossime iniziative politiche ed elettorali.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

















