MENU
Articoli in evidenza
l'iniziativa

Epifania solidale: dona un giocattolo per i bambini di famiglie in difficoltà

epifania

E’ possibile partecipare portando un regalo alla Cgil Borgata il 29 dicembre, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18

“Epifania solidale” è l’iniziativa che unisce Catania e Siracusa in una catena del bene fatta di raccolta e distribuzione di giocattoli destinati a bambini e ragazzi che vivono situazioni personali complesse.

I doni arrivano grazie all’impegno di diverse realtà come Leo Club Catania Gioeni, Leo Club Catania Val Dirillo, Leo Club ABB, Leo Club Paternò Mad Accademia, Discover Siracusa e Auser Circolo Aretusa.

E’ possibile partecipare portando un regalo presso la Camera del Lavoro Cgil Borgata il 29 dicembre, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

In quella giornata la sede diventerà un punto operativo in cui i doni verranno ricevuti, controllati, catalogati e preparati con cura, così che ogni giocattolo possa risultare adatto all’età e al contesto di chi lo riceverà.

Dopo la raccolta, i regali verranno distribuiti attraverso Caritas Bosco Minniti, Cgil Borgata, Carovana Clown e Astrea.

L’obiettivo è far arrivare ogni dono davvero dove serve. L’avvio delle consegne è previsto in coincidenza con l’Epifania.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI