Invta a restare uniti e garantisce il suo impegno a fare di tutto per mantenere la squadra in Lega Pro
Il presidente del Siracusa, Alessandro Ricci, torna a comunicare dopo settimane, e lo fa attraverso un post pubblicato il suo profilo Instagram rivolgendosi alla città e ai tifosi azzurri
Questo il post con cui sostanzialmente invta a restare uniti e garantisce il suo impegno a fare di tutto per mantenere la squadra in Lega Pro:
“Nella vita quando si cade si deve avere la forza di rialzarsi. Lo abbiamo sempre fatto insieme, è capitato il 23 novembre 2022. Abbiamo fatto quadrato insieme il 18 giugno 2023. Abbiamo vinto i play-off conquistando la serie D. Eravate in 7000 al De Simone straordinario è capitato il 7 Aprile 2024.
Da quel giorno insieme Abbiamo costruito il progetto che ci ha fatto vincere il campionato conquistando la serie C. La indimenticabile domenica del 4 maggio 2025 eravate in diecimila in Ortigia emozionante
Ho informato il presidente Marani e il sindaco Italia che metterò in campo tutte le forze necessarie, affinché il Siracusa Calcio, la squadra che amo, continui il proprio percorso in Lega Pro quest’anno e gli anni a venire questo il mio impegno.
Questo è il mio obiettivo. Questo è il nostro futuro. Insieme abbiamo pianto, insieme abbiamo gioito, insieme festeggieremo il 26 aprile, con la benedizione di Santa Lucia.
Che questo Natale possa riportare quella serenità smarrita e soprattutto la rinnovata consapevolezza nei nostri mezzi
Forza Siracusa. Forza Leoni”
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI


















