Fischio di inizio alle 16.30
Si chiude in casa, contro il Cologne, il 2025 della Teamnetwork Albatro. I siracusani arrivanano da una vittoria importante a Bolzano (32-25), ma in settimana hanno incassato il sorpasso al secondo posto giunto per mano di Sassari.
La quindicesima giornata della Serie A Gold rappresenta la continuità per gli uomini di Mateo Garralda che hanno saputo reagire con grande determinazione alla sconfitta di Fasano.
“Cologne è una squadra che segna molto – dice il tecnico Navarro – Knezevic, il centrale, è un tiratore formidabile e i 104 gol realizzati parlano per lui. È una squadra con una buona mobilità nell’uno contro uno. In difesa hanno più varianti passando spesso al 5-1 oppure al 3-3.
Nelle ultime due partite hanno messo in campo profondità e compattezza difensiva – continua il tecnico siracusano – Questo ha permesso di vincere contro Pressano”.
Mateo Garralda torna anche sugli accoppiamenti definiti per la prossima Coppa Italia.
“La Coppa è una storia a se, – sottolinea Garralda – lì è impossibile sbagliare. Conosciamo bene il Fasano; molto forte in difesa e solida.
Abbiamo perso nettamente in Puglia – conclude il tecnico navarro – e questo darà sicuramente maggiori motivazioni nella partita dei quarti di finale di Coppa.”
Domani, intanto, sarà campionato. Fischio di inizio alle 16.30. Alla palestra Acradina “Pino Corso” arbitreranno Marco Di Domenico e Lorenzo Fornasier
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI


















