Le etnee sono la terza forza del torneo
Ultima del 2025 per Melilli Volley, ospite domani 20 dicembre alle 16,30 del Volley Valley Catania nella gara valida per l’undicesima giornata del girone L del campionato di serie B2 di pallavolo femminile.
La capolista cercherà di domare la resistenza della terza forza del torneo in una partita in cui occorrerà lottare, stringere i denti e saper soffrire.
Dall’altra parte della rete ci sarà una compagine forte e ben organizzata. Il big match della giornata promette dunque spettacolo ed emozioni.
“Sarà una sfida affascinante contro un avversario composto da giocatrici che conosco bene – dice alla vigilia il libero neroverde Alice Barbagallo – In particolare, con alcune atlete del Volley Valley, sono stata compagna di squadra lo scorso anno al Cus Catania e sarà un piacere incontrarci di nuovo anche se da avversarie.
Abbiamo preparato la partita alla stessa maniera di tutte le altre, lavorando con grande impegno in settimana e cercando di curare i dettagli. Sappiamo che ci saranno delle difficoltà all’interno del match, ma siamo in grado di gestire anche i momenti più difficili e lo abbiamo dimostrato più volte nel corso della stagione”.
Melilli Volley al gran completo per una partita da interpretare al massimo delle proprie potenzialità contro la terza forza del campionato.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI


















