Domani, sui campi in terra rossa di viale Giuseppe Agnello, si gioca il ritorno dei Play Off contro il TC Pistoia
Vigilia di una giornata importante per il TC Match Ball Siracusa: domani si gioca il ritorno dei Play Off contro il TC Pistoia che dovrebbe regalarle la promozione in A1 alla società delle sorelle Cortese.
Un obiettivo che il club siracusano dovrebbe centrare per la terza volta nella sua storia.
All’andata la squadra aretusea si è imposta per 5-1 sui toscani, ipotecando la promozione al campionato di massima serie per la prossima stagione.
“Domenica 30 novembre la città potrà stringersi attorno ai nostri tennisti, protagonisti di una stagione straordinaria e potenziali artefici del ritorno nel campionato di massima serie di uno sport, come il tennis, che oramai compete con il calcio per popolarità e coinvolgimento degli sportivi italiani.
Si premiano i nostri sforzi, i sacrifici e la volontà di rinnovamento costantemente perseguita dal nostro Circolo”.
Queste le parole di Sabrina e Paola Cortese, presidente e vicepresidente,che invitano gli sportivi siracusani
all’importantissimo appuntamento sportivo di domenica 30 novembre, alle 10:00, sulla terra rossa di viale Giuseppe Agnello.
Anche per la finale play off i capitani Lele Sammatrice, Ivan Caracciolo e Toni Troia avranno a disposizione una rosa formata esclusivamente da giocatori siracusani: ci saranno i veterani Antonio Massara, Alessandro Ingarao (presenti insieme a Sammatrice in occasione della prima storica promozione in A1 del 2018 avvenuta proprio
in casa del TC Pistoia) e Antonio Caruso, l’ex 76 ATP Salvatore Caruso, rientrato in squadra dopo tanti anni, e gli emergenti vivai Giovanni Conigliaro ed Emanuele Storaci.
Alla compagine siracusana basterà vincere due incontri per centrare l’obiettivo del ritorno in Serie A1. A scendere in campo Antonio Massara e Alessandro Ingarao.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















