MENU
Articoli in evidenza
in consiglio comunale

E’ di nuovo scontro tra amministrazione comunale e opposizione a Priolo

scontro

Bocciate di nuovo le variazioni di bilancio

Si riaccende lo scontro tra l’amministrazione comunale di Priolo e l’opposizione rappresentata dai gruppi di opposizione (Grande Sicilia, Siamo Priolo e Forza Italia).

Questi ultimi accusano il sindaco Gianni di “tenere in ostaggio Priolo” e puntrano l’indice contro alcuni consiglieri accusati di “ostruzionismo”.

Cririche rivolte anche contro la presidente del Consiglio Limeri: “All’ordine del giorno era stata programmata la discussione di tematiche importanti, tra cui: l’aumento Tari, servizi pubblici e programmazione economica-finanziaria, con l’impegno del presidente di concludere i lavori nella stessa seduta. Così non è stato.”

Tutto ciò si riferisce alla seduta del consiglio comunale di lunedì scorso.

Nuova seduta giorno 26 novembre a seguito della quale l’amministrazione, guidata dal sindaco Gianni, torna a tuonare contro i consiglieri di opposizione che hanno bocciato le variazioni di bilancio.

“Restano dunque bloccati – accusa l’amministrazione – una serie di interventi per la citta: lavori al campo di calcio San Focà, lavori alla caserma vigili del fuoco. Priolo in house, contributi alle chiese, festività natalizie, spettacoli al teatro, contributi alle associazioni sportive, lavori nell’area adiacente basilica di San Foca, efficientamento energetico della scuola “Alessandro Manzoni”, potenziamento dei servizi di controllo per la sicurezza cittadina, contributi per l’acquisto e la costruzione della prima casa.

Lasciamo ai cittadini ogni riflessione – conclude la nota – noi, da parte nostra, siamo profondamente rammaricati per queste scelte che rischiano di bloccare importanti interventi per la nostra comunità“.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI