MENU
Articoli in evidenza
il comune

Ripristino della viabilità urbana in Via Franca Maria Gianni: indagine di mercato

ripristino

Nel tratto di intersezione con via Melilli e via Buscemi, per uno sviluppo di circa 150 metri

Indagine di mercato avviata dal Comune di Siracusa per l’affidamento dei lavori di ripristino della viabilità urbana nel tratto di intersezione di via Franca Maria Gianni con via Melilli e via Buscemi, per uno sviluppo di circa 150 metri.

Dovranno essere realizzate opere di allontanamento, canalizzazione e smaltimento delle acque meteoriche.

Da qui la consultazione di più operatori economici attraverso la manifestazione di interesse che non costituisce invito a partecipare alla procedura di gara né offerta contrattuale, ma ha l’unico scopo di raccogliere le adesioni di operatori economici in possesso dei requisiti richiesti, ai fini dell’eventuale successivo invito alla procedura.

L’importo stimato dei lavori è di 68.436,41 oltre Iva.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 12 dicembre 2025, a mezzo piattaforma certificata net4martekhttps://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cittasiracusa.

Nel caso in cui il numero delle manifestazioni di interesse validamente presentate risulti superiore a cinque, si procederà mediante sorteggio pubblico per individuare cinque operatori economici da invitare alla procedura.

A coloro che saranno invitati sarà richiesta un’offerta a ribasso. La ditta che presenterà la migliore offerta sarà l’affidataria dei lavori.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI