Al PalaWolf fischio d’inizio alle 19.
La Teamnetwork Albatro vola in Trentino domani alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta e la deludente prova casalinga contro Cassano.
I siracusani scendono sul campo del Merano, la squadra contro la quale incrociò la semifinale scudetto lo scorso anno.
Per gli uomini di Mateo Garralda è il momento della reazione. Due sconfitte consecutive hanno pesato sì, ma i biancoblu restano a due soli punti dalla vetta in un campionato che continua a essere livellato nelle prime posizioni.
“Contro Merano dovremo dare il massimo, così come sappiamo fare – commenta il tecnico navarro – Ripeto sempre che non bisogna guardare la classifica degli avversari (Merano al 12° posto con 5 punti) e gli ultimi risultati. Lo
abbiamo imparato e lo hanno imparato anche le altre squadre che puntano al vertice. Ogni partita ha una propria storia.
Domani giochiamo contro una squadra che ha una buona mobilità difensiva e buone soluzioni al tiro, soprattutto dal suo terzino sinistro – continua – Noi dobbiamo ritrovare intensità e capacità di curare i dettagla. Abbiamo pagato una flessione della difesa e in attacco siamo stati meno precisi. Adesso è il momento di ripartire e mettere in campo la nostra forza e la voglia di vincere”.
Al PalaWolf fischio d’inizio alle 19. Partita affidata alla coppia arbitrale formata da Lorenzo Della Fonte e Cristiano Sclano.
Diretta streaming come al solito assicurata dalla piattaforma PallamanoTv.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















