Le domande vanno presentate entro e non oltre il 30 novembre
Nuove graduatorie a Priolo per l’assegnazione del servizio di assistenza domiciliare in favore di persone anziane (ADA) e del servizio di Assistenza Domiciliare Integrata con l’assistenza socio-sanitaria (ADI), in favore di anziani ultra sessantacinquenni non autosufficienti con disabilità certificata.
“I servizi – fanno sapere il sindaco Pippo Gianni e l’assessore alle Politiche Sociali Gipi Marullo – saranno successivamente avviati tramite convenzioni da stipulare con gli enti del terzo settore iscritti nell’albo distrettuale dei soggetti accreditati per lo specifico settore, a scelta dell’utente”.
Per l’assegnazione del servizio di assistenza domiciliare in favore di persone anziane (ADA) potranno presentare istanza tutti i cittadini che sono residenti nel Comune di Priolo Gargallo, hanno compiuto i 60 anni di età per gli uomini e i 55 anni per le donne e non sono titolari di assegno di accompagnamento.
Per il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata con l’assistenza socio-sanitaria (ADI), in favore di anziani ultra sessantacinquenni non autosufficienti con disabilità certificata, potranno presentare istanza tutti i cittadini che sono residenti nel Comune di Priolo Gargallo, hannocompiuto i 65 anni di età sia per gli uomini che per le donne e sono titolari di disabilità ai sensi della L. 104/92.
Per poter accedere ai servizi occorre presentare domanda sottoscritta dall’utente o da un familiare, come da fac-simile pubblicato sul sito web del Comune di Priolo Gargallo, entro e non oltre il 30 novembre 2025.
Informazioni sui due avvisi possono essere richieste presso lo sportello Front Office del Comune, dalle 9,00 alle 12,30 nei giorni di lunedì e mercoledì e dalle 15,30 alle 17,30 di giovedì.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















