MENU
Articoli in evidenza
la consegna al sindaco

Gesto solidale delle mamme canicattinesi per Carola accoltellata dal suo ex

mamme

Hanno raccolto fondi da destinare alla donna da poco dimessa dall’ospedale ma in convalescenza

Raccolta fondi da parte di un gruppo di mamme dei bambini della Scuola dell’Infanzia e Primaria di Canicattini Bagni nei confronti della loro concittadina Carola, la giovane mamma 33enne di due bambini, acoltellata lo scorso 13 ottobre, dal suo ex, un uomo di Avola con il quale aveva interrotto la relazione.

Questa mattina la consegna al Sindaco Paolo Amenta per le esigenze di Carola, da poco dimessa dall’ospedale ma in convalescenza a causa delle ferite riportate.

“Un piccolo segno di affetto da parte di noi mamme e donne – si legge nel messaggio allegato – per dimostrati la nostra solidarietà in un momento così delicato. Adesso vai avanti senza mai voltarti indietro con la forza che hai dimostrato di avere. Noi siamo con te. Buona Vita!”

Il Sindaco Paolo Amenta, attraverso gli Uffici dei Servizi Sociali, farà pervenire il messaggio e quanto raccolto dalle mamme.  Carola, informata, non ha mancato di ringraziare le mamme protagoniste del gesto solidale nei confronti suoi e della sua famiglia.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI