Sono state in tutto 11 le persone refertate. Per l’anziano conducente si è in attesa degli esiti dei test ai quali è stato sottoposto
E’ stato sottoposto ad intervento all‘ospedale Cannizzaro di Catania, il 14enne rimasto ferito ieri mattina a Priolo dopo che il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo, finendo per investire sul marciapiede, nella zona dei Quattro Canti, i diversi pedoni presenti.
I sanitari del nosocomio catanese sono intervenuti sulla testa, sul bacino e su altre fratture riportate dal ragazzino. Al momento è ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.
Sono state in tutto 11 le persone refertate tra quelle che hanno riportato le ferite più gravi e quelle che se la sono cavata con ferite lievi.
Per uno di quelli condotti all’ospedale Umberto I ieri sera si stava valutando l’oopportunità del trasferimento al Cannizzaro.
Il conducente dell’auto, un anziano di 74 anni, è stato condotto all’ospedale di Avola per essere sottoposto a tutti i test necessari a verificare le sue condizioni secondo quanto dispone il Codice della strada.
Sembrerebbe che l’anziano avesse la patente scaduta, anche se i familiari hanno dichiarato agli investigatori che in realtà era già stata rinnovata.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI















