L’appuntamento è per venerdì 14 novembre
Prima festa del tesseramento della Filcams Cgil di Siracusa, la categoria dei lavoratori e delle lavoratrici dei servizi, del commercio e del terziario.
L’appuntamento è per venerdì 14 novembre. Si comincerà alle 17, con le letture teatrali a cura di Lorenzo Falletti, con le attività laboratoriali di disegno per bambini e famiglie a cura di Agnese Milazzo di Giallo Limone creativity shop, uno spazio espositivo a cura dell’Arci Esedra di Sortino, Musica con il live di “Anima mediterranea”, storico gruppo aretuseo guidato da Pietro Romano.
Prevista la partecipazione di Alfio Mannino, segretario generale Cgil Sicilia; Elisa Camellini, segretario generale Filcams Cgil Sicilia; Franco Nardi, segretario generale Cgil Siracusa; Giuseppe Scifo, responsabile Dipartimento nazionale Cgil Politiche dell’immigrazione e della cooperazione sindacale tra i Paesi del mediterraneo; Simona Cascio, Arci Siracusa.
“È un modo per ringraziare chi sceglie la Filcams Cgil tutti i giorni – dichiara Alessandro Vasquez, segretario generale della Filcams Cgil Siracusa – Una giornata a loro dedicata per ritrovarci sotto i valori della nostra organizzazione.
Sono tantissime le persone che quotidianamente ci conferiscono mandato e la crescita della categoria nei settori della grande distribuzione organizzata, nelle farmacie e negli appalti dei siti culturali sono gli esempi recentemente lampanti del nostro lavoro volto alla rivendicazione e alla rappresentanza delle istanze mosse dalle lavoratrici e dai lavoratori.”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















