L’importo dell’ intervento ammonta a 100.000 euro
Approvato il progetto definitivo della manutenzione straordinaria della segnaletica orizzontale e verticale di Siracusa.
Lo dispone una determina dirigenziale del Settore Mobilità e Trasporti.
A seguito di sopralluogo eseguito da personale tecnico è stato rilevato lo stato di degrado della segnaletica che pregiudica il mantenimento visivo.
Da qui la necessità di eseguire tutte le opere e forniture necessarie per la manutenzione straordinaria nel territorio comunale;
L’importo dell’ intervento ammonta a 100.000 euro.
Il progetto redatto dal Funzionario Incaricato E. Q. Arch. Andrea Giuliana prevede il rifacimento di strisce longitudinali e strisce trasversali, attraversamenti pedonali; frecce direzionali; iscrizioni e simboli; strisce di delimitazione degli stalli di sosta o per la sosta riservata; isole di traffico o di presegnalamento di ostacoli entro la carreggiata; strisce di delimitazione della fermata dei veicoli in servizio di trasporto pubblico di linea; linee spartitraffico – delimitazione sede stradale; linee stalli riservati – a pagamento – liberi; zebrature varie; segnaletica varia; altri segnali stabiliti dal Regolamento di attuazione del Codice della Strada, lavori vari a corredo.
Il progetto ha il Parere Tecnico favorevole da parte del Rup e del verbale di Verifica e Validazione.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















