La riunione è durata quattro ore
I partiti della maggioranza del governo della Regione si sono riuniti ieri a Palazzo dei Normanni.
All’ordine del giorno anche gli sviluppi che in queste ore interessano la cronaca politica siciliana che – viene riferito – “vengono seguiti con attenzione e senso di responsabilità, riponendo la massima fiducia nell’operato della Magistratura e attendendo con rispetto gli esiti delle valutazioni in corso da parte degli organi competenti.”
I segretari e i capigruppo delle forze politiche che sostengono il governo Schifani si sono incontrati, come stabilito nel precedente vertice, per condividere con il Governo regionale i temi da inserire nell’imminente legge di stabilità.
L’obiettivo è approvare la manovra entro il mese di dicembre, “così da assicurare stabilità e continuità all’azione amministrativa della Sicilia e al benessere dei cittadini.”
Nel corso del vertice, durato quattro ore, sono stati esaminati i principali argomenti su cui i partiti della maggioranza hanno lavorato nelle ultime settimane, elaborando proposte concrete in materia di sviluppo, crescita economica, politiche del personale, interventi sociali e tutela dell’ambiente.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















