Non sarà necessaria nessuna variante e l’intervento sarà completato entro i tempi previsti dal Pnrr
Si sbloccano i lavori per la costruzione della mensa scolastica dell’istituto comprensivo “Elio Vittorini” di Siracusa, che sarà realizzata senza varianti che avrebbero potuto allungare i tempi.
Ne dà notizia l’assessore all’Edilizia scolastica Enzo Pantano.
“In settimana inizierà la rimozione dei cumuli di terra derivanti dagli scavi eseguiti per i saggi e le prime operazioni di cantiere. L’intervento – prosegue l’assessore – consentirà di liberare un’ampia porzione del cortile restituendo quegli spazi necessari a garantire che l’ingresso e l’uscita degli studenti possano svolgersi in piena sicurezza”.
Il parere positivo per la ripresa delle opere secondo il progetto originario – aggiunge Panatano – ci consentirà di completare la mensa e di rispettare i tempi previsti dal Pnrr”.
“Insieme al sindaco Francesco Italia – spiega – abbiamo seguito da vicino ogni passaggio dell’iter, nel pieno rispetto delle competenze e con spirito di collaborazione”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI


















