Identificate 45 persone e controllati 30 veicoli
Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Augusta hanno proceduto a una serie di controlli identificando 45 persone, denunciando quattro persone di età compresa tra i 26 e i 53 anni e segnalando due uomini quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti.
In particolare, un 25enne con precedenti di polizia per reati contro la persona e in materia di stupefacenti, e un 53enne con precedenti di polizia per reati contro la persona e in materia di armi, sono stati trovati in possesso, rispettivamente di un coltello e di una spada.
Un 26enne è stato fermato in via Citrus e denunciato per guida in stato di ebbrezza e un 39enne, con precedenti penali per guida in stato di ebbrezza, è stato denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.
Due uomini sono stati segnalati quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti poiché trovati in possesso di marijuana e crack per uso personale.
Nel corso dei controlli alla circolazione stradale i militari hanno controllato 30 veicoli elevando sanzioni amministrative per 3.874 euro.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI