Presente anche il fratello Giuseppe, anch’egli associato Cna Pensionati, festeggiato quasi due anni fa per il suo centenario
La signora Sebastiana Candelo, socia storica di Cna Pensionati Siracusa, ha festeggiato i suoi cento anni circondata dall’affetto della famiglia, degli amici e della comunità locale.
L’evento, che si è svolto a Palazzolo Acreide, ha visto la partecipazione del segretario territoriale Gianpaolo Miceli e del collaboratore Salvatore Valvo, insieme al sindaco Salvatore Gallo e ai parroci Salvatore Randazzo e Gianni Tabacco.
Presente anche il fratello Giuseppe, anch’egli associato Cna Pensionati, festeggiato quasi due anni fa per il suo centenario.
A nome di Cna Pensionati Siracusa, il presidente Antonino Finocchiaro ha dichiarato: “Celebrare la signora Sebastiana Candelo è per noi motivo di grande orgoglio. La sua vita è testimonianza di resilienza e amore per la comunità. A Sebastiana va il nostro grazie più sincero per ciò che rappresentano: una generazione che ha costruito il presente con sacrificio e speranza.”
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI