MENU
Articoli in evidenza
a palazzolo acreide

La Cna Pensionati festeggia i 100 anni della socia storica Sebastiana Candelo

cna

Presente anche il fratello Giuseppe, anch’egli associato Cna Pensionati, festeggiato quasi due anni fa per il suo centenario

La signora Sebastiana Candelo, socia storica di Cna Pensionati Siracusa, ha festeggiato i suoi cento anni circondata dall’affetto della famiglia, degli amici e della comunità locale.

L’evento, che si è svolto a Palazzolo Acreide, ha visto la partecipazione del segretario territoriale Gianpaolo Miceli e del collaboratore Salvatore Valvo, insieme al sindaco Salvatore Gallo e ai parroci Salvatore Randazzo e Gianni Tabacco.

Presente anche il fratello Giuseppe, anch’egli associato Cna Pensionati, festeggiato quasi due anni fa per il suo centenario.

A nome di Cna Pensionati Siracusa, il presidente Antonino Finocchiaro ha dichiarato: “Celebrare la signora Sebastiana Candelo è per noi motivo di grande orgoglio. La sua vita è testimonianza di resilienza e amore per la comunità. A Sebastiana va il nostro grazie più sincero per ciò che rappresentano: una generazione che ha costruito il presente con sacrificio e speranza.”

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI