“Ogni procedura – precisa -è stata svolta nel pieno rispetto della legge, dei regolamenti e dei principi di trasparenza”
“Da settimane il gruppo Grande Sicilia è al centro di un assedio mediatico mirato e costruito per tentare di indebolire la sua credibilità politica e personale”.
A denunciarlo è Marco Zappulla assessore alle Risorse Umane del Comune di Siracusa:”È inquietante l’atteggiamento del Partito Democratico, dove spuntano, alle spalle di chi scrive, le ombre del passato, che preferisce sollevare sospetti con logiche e metodi che pensavamo superati”
L’assessore rivendica la correttezza dell’operato dell’amministrazione: “Ogni procedura è stata svolta nel pieno rispetto della legge, dei regolamenti e dei principi di trasparenza. Gli atti sono pubblici, verificabili e lineari. Chi parla di irregolarità mente e lo fa con un preciso obiettivo politico: delegittimare.
Il gruppo Grande Sicilia – annuncia Zappulla – si tutelerà in tutte le sedi competenti per difendere la dignità delle donne e degli uomini che lo rappresentano e che da settimane subiscono attacchi inaccettabili”.
L’assessore conclude con un appello al Partito Democratico: “Lo invitoa richiamare i propri rappresentanti più autorevoli, a fare uscire i veri istigatori e i promotori di odio e rabbia, invitandoli a un atteggiamento di rispetto verso la politica e verso le istituzioni del territorio, e a promuovere, con interventi istituzionali, invece, un clima di collaborazione e convivenza istituzionale, nel capoluogo come in tutta la provincia”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI