Qualche defezione costringe l’allenatore azzurro rimescolare le carte per l’11 iniziale
Vigilia del primo derby della stagione per il Siracusa che domani, per l’ottava di campionato di Serie C girone C, renderà visita al Catania.
Allo stadio Angelo Massimino tornano ad incrociarsi i destini di due formazioni che stanno vivendo momenti diversi: fanalino di coda con 3 punti gli azzurri che hanno però sempre mostrato un bel gioco e a 12 punti, secondi in classifica, i cugini catanesi.
Oggi consueta conferenza stampa della vigilia di mister Turati: “Avremo sempre il nostro spirirto battagliero con l’impegno a mantenere il controllo della partita.
Mi aspetto un Catania forte – aggiunge – ma non ci diamo per persi. Andiamo là per fare un risultato positivo, in primis per noi e poi per la nostra gente.
Abbiamo lavorato molto in settimana sia dal punto di vista tecnico-tattico che dal punto di vista del morale. Sappiamo quanto loro possono far male, e dovremo tenerli fuosi dalla nostra area”.
Sul fronte della formazione iniziale, c’è da registrare l’assenza di Guadagni che si è fatto male in settimana. Partirà con il gruppo l’attacante Molina che da qualche giorno si allena con la squadra dopo l’infortunio che lo ha bloccato al primo allenamento di inzio stagione.
Fischio d’inizio alle 14,30 con la trasferta vietata per i residenti in provincia di Siracusa per ragioni di ordine pubblico.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI