MENU
Articoli in evidenza
pallamano maschile

Quarta vittoria consecutiva e primo posto in classifica per l’Albatro

vittoria

Con il Brixen finisce 29-31 per gli uomini di Garralda

Vittoria della Teamnetwork Albatro a Bressanone per 29-31 con i siracusani che, approfittando della sconfitta casalinga del Conversano ad opera del Pressano, volano solitari in testa alla classifica della Serie A Gold.

I siracusani, privi di Sciorsci rimasto a casa per un attacco influenzale, allungano così la serie di vittorie in questo inizio di campionato.

Gli uomini di Garralda chiudono in vantaggio il primo tempo. Regge la difesa e i locali trovano qualche difficoltà al tiro oltre al solito Hermones. Il sette siracusano inizia l’allungo alla metà del tempo toccando dopo 21 minuti il +5.

Biancoblu che subiscono subito dopo il break dei biancoverdi di casa bravi a riportarsi sul -2 e sfiorando il -1. Errori al tiro e per l’Albatro la nuova chance di allungo che si completa con il gol di Coutinho a pochi secondi della sirena.

Nella ripresa il Brixen stenta parecchio aggrappandosi ai gol dell’ottimo Coppola, top scorer con 13 reti.

L’Albatro continua a gestire il vantaggio fino al +7 che arriva al 16’ dalle mani di Vinci. Un vantaggio che viene controllato e che nell’ultima parte del match, causa anche la stanchezza, viene rintuzzato dai biancoverdi Otto Forer.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI