Sarà impiegata una forza lavoro con picchi dell’ordine di 250-300 persone al giorno
Fermata programmata a ottobre per il Modulo 2 della centrale termoelettrica CCGT di Priolo Gargallo di B2G Sicily.
Ne hanno discusso nella sede di Confindustria Siracusa Giancarlo Bellina, Ceo e presidente della società, Fabio Caudullo, Head of Operation e Salvatore Giastella, Head of Human resources.
I rappresentati di B2G Sicily hanno informato il presidente di Confindustria Siracusa Gian Piero Reale, e le rappresentanze sindacali.
Le attività inizieranno giorno 1 ottobre, dureranno complessivamente 83 giorni e impiegheranno una forza lavoro con picchi dell’ordine di 250-300 persone al giorno.
“Oltre all’esecuzione delle attività previste dai piani di manutenzione pluriennali sulle apparecchiature principali, questa fermata sarà l’occasione per realizzare investimenti propedeutici al ripristino dell’impianto e ad eseguire interventi straordinari e di routine mirati a migliorarne ulteriormente l’affidabilità e l’efficienza – ha detto Giancarlo Bellina – con l’obiettivo di garantire continuità, sicurezza e performance nel lungo periodo”.
“E’ la dimostrazione di un impegno importante per la sostenibilità operativa e la valorizzazione degli asset industriali” – ha commentato Gian Piero Reale, Presidente di Confindustria Siracusa.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI