MENU
Articoli in evidenza
la convocazione

Nuova seduta del consiglio comunale di Siracusa per il 23 settembre

consiglio comunale

All’odg quattro punti oltre a due mozioni

Il Consiglio comunale di Siracusa torna in aula domani, martedì 23 settembre, alle 18.

Tra i punti all’ordine del giorno l’approvazione della “Seconda integrazione del programma dei lavori pubblici per il triennio 2025/27”; il riconoscimento di un debito fuori bilancio; l’approvazione dello Statuto e dell’atto costitutivo della Fondazione “Siracusa 2023” con il Comune nella qualità di socio fondatore.

In programma anche la trattazione di due mozioni: la prima di Ivan Scimonelli per l’inserimento della manifestazione Agon nel “Calendario patrimoniale cittadino 2026”; la seconda del Pd avente ad oggetto la “Valorizzazione ed il potenziamento del sistema bibliotecario comunale”.

In mattinata si è aggiunto un ulteriore punto: la “Integrazione e modifica al Programma Triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2025/2027”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI