Dopo lo scambio al vetriolo sui social di questa estate
Nuova puntata della querelle che vede l’un contro l’altro Walter Zenga e il Siracusa Calcio, Walter Zenga e il presidente Ricci.
Dopo lo scambio al vetriolo sui social di questa estate, arriva oggi la notizia della messa in mora, secondo quanto riporta Sportitalia, del club azzurro per il mancato pagamento di cinque mensilità e rimborsi, per una cifra pari a 25mila euro.
Insomma la parola tocca adesso al tribunale.
Questa estate l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale aveva lanciato la bomba sui propri social che: “Avevo un contratto per promuovere il brand Siracusa, portando sponsor, contatti media, eventi. Avevo attivato collaborazioni per il torneo internazionale di Biella e per un’azienda di integratori. Tutto lasciato cadere dalla società”.
Pronta la replica del presidente:“Ricordiamo al signor Walter Zenga – ha risposto Ricci – che un contratto di lavoro subordinato prevede la presenza quotidiana sul posto di lavoro e non saltuariamente, cioè due weekend al mese completamente spesato. Rimaniamo sorpresi, – conclude – soprattutto perché erano in corso interlocuzioni con il suo legale. Sic transit gloria mundi.”
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI