MENU
Articoli in evidenza
l'esito

Democrazia partecipata a Priolo: al primo posto il progetto “Campioni di Emozioni” con 184 voti

democrazia

Prevede iniziative di prevenzione del disagio giovanile attraverso il calcio, la creazione di spazi psicoeducativi, laboratoriali e di reti associazionistiche

“Campioni di Emozioni” è il progetto di Democrazia Partecipata più votato a Priolo, con 184 preferenze.

Al 2° posto “Mini Olimpiadi per Bambini”, con 142 voti; 3° posto per il progetto “Lo Sport e’ di tutti e per tutti”, con 135 preferenze; “Famiglie Cardio Protette junior”, 82 voti; “Marina di Priolo “d’Amare”, sport e benessere, 45 preferenze; “Sport & Arte insieme”, 34 voti e  “La Scuola più Bella”, 23 preferenze.

A votare le proposte sono stati gli stessi cittadini residenti a Priolo, dal 3 al 5 settembre, attraverso il sito istituzionale del Comune.

Il numero di votanti è risultato nettamente superiore rispetto allo scorso anno quando i voti totali furono 306, contro i 645 attuali.

Il progetto “Campioni di Emozioni” prevede iniziative di prevenzione del disagio giovanile attraverso il calcio, con la creazione di spazi psicoeducativi, laboratoriali e di reti associazionistiche, coinvolgendo anche i genitori.

Il sindaco Pippo Gianni e l’assessore al Bilancio, Maria Grazia Pulvirenti, ringraziano tutti coloro che hanno presentato i progetti e i cittadini per aver votato cosi numerosi.

 

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI