La famiglia ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma gofundme per affrontare il lungo percorso di cure
Diego, a soli 5 anni, e la sua famiglia si stanno trovando ad affrontare la battaglia più importante della loro vita contro un brutto male, un tumore al fegato.
La diagnosi è di quelle terribili ma con la forza di tutti Diego è pronto a lottare.
Anche la famiglia è pronta a farlo ma necessita dell’aiuto di tutti per sostenere questo lungo percorso di trattamenti e per questo ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma gofundme. QUI IL LINK PER EFFETTUARE LA DONAZIONE
“Abbiamo bisogno di un piccolo aiuto – scrive papà Giuseppe – vi ringraziamo in anticipo e vi chiediamo anche di fare tutti una piccola preghiera per nostro figlio”.
Nell’aggiornamento di ieri aggiunge: “Stanotte Diego ha dormito sereno nonostante la seconda chemio, é più sveglio e interagisce meglio. Tutto questo ci dà forza e speranza per affrontare questo lungo percorso che ad oggi abbiamo capito che lo stiamo affrontando anche insieme a voi”.
Ringraziamenti che ribadisce in un post sui social: “Ringraziamo tutte le persone che in questo momento sono al nostro fianco e che non pensavo di avere, ci stanno contattando da ogni parte del mondo per il nostro leoncino Diego. Lui è forte e noi determinati! Ma voi siete l’orgoglio di essere umani con un cuore!
Non pubblico molto (non mi piace) ma questo post e per fare capire al mondo intero che l’unione fa la forza e che non siamo solo una massa di ignoranti pronti a giudicare, ma delle persone con un grande cuore pronti e capaci di lottare. Siete tantissimi e non avrò mai il tempo ne modo di ringraziare singolarmente ognuno di voi per quello che state facendo”
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI