MENU
Articoli in evidenza
solidarietà

Siracusa si mobilita per Diego nella sua battaglia contro un tumore al fegato

diego

La famiglia ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma gofundme per affrontare il lungo percorso di cure

Diego, a soli 5 anni, e la sua famiglia si stanno trovando ad affrontare la battaglia più importante della loro vita contro un brutto male, un tumore al fegato.

La diagnosi è di quelle terribili ma con la forza di tutti Diego è pronto a lottare.

Anche la famiglia è pronta a farlo ma necessita dell’aiuto di tutti per sostenere questo lungo percorso di trattamenti e per questo ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma gofundme. QUI IL LINK PER EFFETTUARE LA DONAZIONE

“Abbiamo bisogno di un piccolo aiuto – scrive papà Giuseppe – vi ringraziamo in anticipo e vi chiediamo anche di fare tutti una piccola preghiera per nostro figlio”.

Nell’aggiornamento di ieri aggiunge: “Stanotte Diego ha dormito sereno nonostante la seconda chemio, é più sveglio e interagisce meglio. Tutto questo ci dà forza e speranza per affrontare questo lungo percorso che ad oggi abbiamo capito che lo stiamo affrontando anche insieme a voi”.

Ringraziamenti che ribadisce in un post sui social: “Ringraziamo tutte le persone che in questo momento sono al nostro fianco e che non pensavo di avere, ci stanno contattando da ogni parte del mondo per il nostro leoncino Diego. Lui è forte e noi determinati! Ma voi siete l’orgoglio di essere umani con un cuore!

Non pubblico molto (non mi piace) ma questo post e per fare capire al mondo intero che l’unione fa la forza e che non siamo solo una massa di ignoranti pronti a giudicare, ma delle persone con un grande cuore pronti e capaci di lottare. Siete tantissimi e non avrò mai il tempo ne modo di ringraziare singolarmente ognuno di voi per quello che state facendo”

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI