L’inaugurazione è fissata per domenica 24 agosto alle ore 19:00, in via Garigliano 15
Siracusa si prepara ad accogliere una nuova protagonista della ristorazione: “Pizza al Top”, la pizzeria che unisce la tradizione dell’arte bianca con la ricerca e l’innovazione. L’inaugurazione è fissata per domenica 24 agosto alle ore 19:00, in via Garigliano 15.
La filosofia di Pizza al Top è quella di offrire una pizza fedele alle radici italiane ma pensata per i gusti contemporanei: farine e ingredienti selezionati di alta qualità, tecniche di impasto studiate per garantire una pizza più leggera, fragrante e digeribile.
Il menu propone circa 40 pizze, dalle classiche alle speciali, fino agli amatissimi pizzoli, oltre a una selezione di antipasti perfetti per iniziare la serata.
La pizzeria dispone di 75 posti a sedere tra area esterna e sala interna climatizzata, ma è possibile anche ordinare le pizze da asporto. Per i clienti anche la possibilità di un ampio parcheggio.
Il cuore di “Pizza al Top” è il suo giovane pizzaiolo e titolare, Giuseppe Barreca: dopo aver aperto nel 2018 la sua prima pizzeria d’asporto, è stato pizzaiolo ufficiale di Casa Sanremo ed è salito sul podio mondiale conquistando il secondo posto al Campionato di Pizza Bianca nel 2023.
Con l’apertura di “Pizza al Top”, Siracusa avrà un nuovo punto di riferimento per chi ama la pizza fatta con passione, tecnica e qualità. L’appuntamento è per domenica 24 agosto: una serata inaugurale da non perdere!
Per la prenotazione dei tavoli o per ordinare l’asporto questi i contatti: 0931 1962146 oppure 375 5644467: salvali tra i tuoi preferiti per vivere un’esperienza di gusto.
A cura di Pubblitalia Digital
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI