Tre persone sono state denunciate e 4 segnalate quali assuntori di stupefacenti
Ieri notte servizio coordinato di controllo del territorio a Siracusa da aprte dei Carabinieri.
Sono state identificate 34 persone e controllati 22 veicoli; tre persone sono state denunciate in stato di libertà e
quattro segnalate alla Prefettura quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti.
Nel corso del servizio, che ha interessato in Ortigia e le zone di via Algeri e Pizzuta, sono state elevate sanzioni
amministrative per violazioni al Codice della Strada per oltre 5.600 euro e 4 veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.
Un 40enne con precedenti penali e di polizia per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente poiché, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish.
Un 34enne con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio è stato denunciato per violazione delle prescrizioni connesse alla misura cautelare dell’obbligo di dimora essendo stato fermato in strada alle ore 23.35 quando avrebbe dovuto trovarsi a casa.
Un 54enne con precedenti penali e di polizia per reati contro la persona e il patrimonio fermato alla guida della propria auto, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.
Quattro persone, di età compresa tra i 20 e i 46 anni, sono state segnalate alla Prefettura quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti poiché trovati in possesso di hashish, marijuana e crack per uso personale.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI