Sono Floriana Sanzaro, Francesca Paola Zama, Antonino Cannata e Paolo Scimonello
Grande giornata di sport al Trofeo delle Regioni di Atletica Leggera che si è tenuto ieri a Nocera Inferiore, dove la Polisportiva Atletica Hybla ha preso parte con ben 4 atleti, rappresentando la Sicilia.
Nel salto in lungo debutto più che positivo per Floriana Sanzaro e Francesca Paola Zama, che nella loro prima esperienza nella disciplina hanno dimostrato determinazione e capacità di gestione della gara, realizzando buone misure che fanno ben sperare per il futuro.
Nel salto in alto anche il presidente Antonino Cannata è sceso in pedana, facendo registrare registrare il suo Season Best (SB) con la misura di 1,40 m.
Nei 400 metri maschili grande prestazione di Paolo Scimonello, primo di batteria batteri e con un brillante personal best di 56”50 🚀
Ottima anche la prova del presidente Cannata che ha fatto registrare il suo miglior crono personale con 1’06”81.
Nella staffetta 4×400 maschile Cannata e Sscimonello hanno fatto segnare un tempo di 4:21.01.
“Complimenti a tutti i nostri atleti – ha detto al termione il presidente Cannata – autentici esempi di spirito sportivo e determinazione. Continueremo a promuovere e sostenere l’atletica leggera, investendo con forza soprattutto nel settore giovanile, vero motore del nostro futuro sportivo”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI