E’ il nono compleanno non festeggiato perché la sua vita è finita sull’asfato, travolto da un’auto il 21 aprile del 2017
Oggi Renzo Formosa avrebbe compiuto 24 anni e come ogni suo compleanno sarebbe stato un giorno di festa, la sua festa, attorniato dalla famiglia e dagli amici.
Renzo, con i suoi 24 anni, avrebbe già completato i suoi studi, avrebbe già fatto viaggi e tante esperienze e invece niente di tutto questo.
Il 21 aprile 2017, mentre tornava a casa da scuola, è stato travolto da un’auto. Il giorno dopo Renzo, che ha resistito e lottato come un leone, ha dovuto arrendersi a causa delle gravi ferite riportate.
Per la sua famiglia, mamma Lucia, papà Giulio e per suo fratello, la giornata di oggi è un’altra giornata di dolore, pensando a quello che avrebbe potuto essere e non è stato.
“Sono 9 compleanni senza Renzo – ci dice mamma Lucia – Contiamo i respiri senza Renzo e ci stiamo adattando ad una vita non nostra, ad una vita da sopravvissuti. Renzo aveva tanta voglia di vivere e noi non riusciamo a trovare pace”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI