Richiesta all’assessore Gibilisco di intervenire con urgenza
Tariffe alte e condizioni precarie del campo scuola “Pippo Di Natale”: la lamentela arriva dalle società di altetica leggera che utilizzano l’impianto.
“L’aumento delle tariffe per l’utilizzo degli spazi all’interno degli impianti sportivi – lamentano – rappresenta un’ulteriore stretta per le nostre società, che già vivono una situazione difficile a causa della mancanza di risorse e contributi economici.
La situazione è resa ancor più difficile dalle condizioni di dissesto in cui versa l’impianto Pippo Di Natale, privo di servizi adeguati e soprattutto in procinto di perdere l’omologazione federale.
La recente pubblicazione di un avviso per l’assegnazione degli spazi senza tener conto delle nostre ripetute e motivate richieste di abbattimento delle insostenibili tariffe – proseguono – rappresenta un ennesimo esempio di disattenzione verso le nostre esigenze”.
Da qui la richiesta all‘assessore Gibilisco di intervenire con urgenza “per risolvere questa situazione e garantire il futuro delle nostre società.
Riteniamo – conclude la nota – che l’atletica leggera debba essere sostenuta con politiche che siano da sostegno e non penalizzanti”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI