“Le forze di opposizione – dice l’assessore – lamentano un disservizio, che non c’è, e non propongono nuove, più convincenti soluzioni”
“La sperimentazione della turnazione nell’apertura al pubblico delle circoscrizioni ha carattere di straordinarietà e di temporaneità e si è reso necessario per garantire ai cittadini la prestazione di tutti i necessari servizi e per garantire, atteso l’esiguo numero di addetti agli sportelli, il doveroso godimento delle ferie”.
Così l’assessore ai Servizi demografici e al Decentramento, Teresella Celesti replica alle critiche mosse dalle opposizioni”.
“L’ esperienza delle passate stagioni estive – prosegue – suggerisce una nuova organizzazione, che, lungi dal creare disagio ai cittadini, preventivamente e puntigliosamente informati, mira invece a realizzare un servizio puntuale ed efficace, anche se in sedi diverse.
La conferenza di servizio con gli impiegati e le dovute spiegazioni alla commissione consiliare sembravano non aver lasciato dubbi sulla necessaria nuova organizzazione.
Le forze di opposizione, invece, sui social lamentano un disservizio, che non c’è, e non propongono nuove, più convincenti soluzioni”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI