Domani, intanto, partirà la campagna abbonamenti
“Mantenere il progetto di crescita“: questo l’obiettivo del Siracusa Calcio che si appresta a varare la squadra per la stagione 2025/2026.
Questa mattina conferenza stampa del presidente Alessandro Ricci, la prima dopo la promozione in Serie C.
Dopo aver ricapitolato gli obiettivi raggiunti nel corso delle stagioni precedenti e forte del bilancio chiuso in positivo, il presidente illustra a grandi linee la sua visione per il futuro: “Quest’anno sarà un campionato tostissimo – afferma – ma non ci fa paura. Troveremo competenze e professionalità per affrontarlo. L’obiettivo è quello di far diventare il Siracusa la squadra della povincia per alimentare il senso di appartenenza“.
In settimana sarà annunciato il nome del nuovo direttore sportivo, scelto in una terna di tre della quale fa parte anche Laneri.
Riconfermati tutti coloro che avevano già un contratto biennale, poi si penserà agli innesti.
Il ritiro si terrà a Canicattini Bagni: nei giorni 14,15 e 16 le visite mediche e, dopo tre giorni a Siracusa, la partenza per il comune montano dove la squadra, sotto la guida di Marco Turati, resterà fino al 10 agosto, anche perché poi inzierà la Coppa Italia.
Confermato l’appuntamento con la trasmissione di Sky Sport dal 25 al 29 luglio.
Su Zenga poche parole di Ricci: “Ci sono state incomprensioni ma le chiariremo. Zenga rimane un amico del Siracusa e del presidente”.
Sul logo Ricci spiega: “Essendo l’inizio di una nuova era – dichiara -abbiamo lavorato ad un nuovo logo (realizzato dal prof. Carlo Alberto Giardina) che ricorda per diversi aspetti quello storico e che speriamo ci porti la stessa fortuna di quello che abbimo avuto negli ultimi anni”.
Domani, intanto, partirà la campagna abbonamenti e fino a mercoledì 9 sarà dedicata alle prelazioni di coloro che sono già abbonati.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI