MENU
Articoli in evidenza
commissariato

Servizio di controllo del territorio a Priolo: identificate 170 persone e controllati 56 veicoli

controllo

Elevate anche numerose sanzioni amministrative per utilizzo del cellulare durante la guida e per omessa revisione del mezzo

Servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei comportamenti illegali e al contrasto del degrado urbano nella serata di ieri a Priolo Gargallo.

Agenti del Commissariato e del Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale di Catania hanno eseguito mirati servizi nel centro cittadino e nelle periferie.

Particolare attenzione è stata posta, anche, al rispetto delle norme stradali e sono state elevate numerose sanzioni amministrative per utilizzo del cellulare durante la guida e per omessa revisione del mezzo.

Nel complesso, sono stati identificate 170 persone, di cui 34 soggetti già conosciuti alle forze di polizia, e controllati 56 veicoli.

Questi servizi proseguiranno nei prossimi giorni in tutta la zona nord della provincia aretusea.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI