Sarà un vero e proprio testa-coda domani al Nicola De Simone: di fronte il Siracusa capolista e l’Akragsa ultimo della
Sarà un vero e proprio testa-coda domani al Nicola De Simone: di fronte il Siracusa capolista e l’Akragsa ultimo della classe.
Quella appena trascorsa è stata una settimana vissuta di slancio sul piano del morale dopo la vittoria conquistata sul capo della Scafatese domenica scorsa grazie ad una condotta di gara precisa e ordinata da parte degli azzurri e grazie all’eurogol di Alberto Acquadro.
Quella di domani con l’Agragas, nonostante i tanti punti che separano le due squadre, non sarà però un gara senza insidie.
Ad evidenziarlo il tecnico aretuseo che ha presentato gli avversario nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia.
“Tutte le squadre sono temibili – ha detto – e non guardiamo la classifica. Le affrontiamo con ferocia. L’Akragas ha finora raccolto poco rispetto al valore della squadra e dei singoli calciatori.
I miei sanno cosa li aspetta domani – ha aggiunto – vogliamo partire forte e indirizzare la partita subito sulla strada giusta. Ci siamo preparati bene e sappiamo cosa fare”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI